Nuovo modulo HOTEL

RENT IN CLOUD propone il nuovo modulo “HOTEL” ovvero la funzione web che consente alle strutture turistiche/ricettive di effettuare in autonomia la prenotazione di un mezzo della tua flotta.

Per una struttura turistica può essere molto conveniente avere a disposizione un servizio web che consenta di prenotare un auto a noleggio, da proporre ai propri ospiti.

Inoltre per l’immagine della struttura turistica è un elemento positivo quello di fornire alla clientela un servizio aggiuntivo e rapido

In sostanza da un lato l’agenzia di noleggio aumenta il suo giro di clienti, grazie alla struttura turistica con cui collabora; dall’altro lato la struttura turistica aggiunge un servizio importante, che può fungere da elemento di interesse per i nuovi clienti.

Inoltre, il servizio web di fatto garantirà all’agenzia di noleggio di fatto uno status di agenzia di fiducia, in quanto avendo un canale preferenziale potrà decidere di “riservare” dei mezzi  espressamente alla struttura, in qualche caso lasciandoli parcheggiati direttamente davanti all’albergo o in particolari zone della città. In questo modo per il cliente risulta ancora più comodo e pratico prendere un’auto a nolo direttamente in albergo e anche molto più rapido e veloce, senza la necessità di prenotare con tanti giorni di anticipo.

 

RENT IN CLOUD la soluzione completamente web con utenti illimitati, senza costi di attivazione a partire da 50€ tutto compreso

Tutte le news